Avviso ai docenti di religione cattolica sui corsi d’aggiornamento

Si comunica che l’incontro formativo fissato per giorno 21 aprile 2018 con Alessandro Zaccuri, scrittore e giornalista, non si terrà avendo il relatore richiesto un rinvio della data per un impegno personale imprevisto.  Allo scopo di non creare disguidi alle scuole nel delicato periodo dell’ultimo mese di lezioni, riteniamo opportuno non modificare il calendario delle iniziative formative già trasmesso all’inizio dell’anno scolastico, senza tuttavia dover rinunciare all’incontro formativo con Alessandro Zaccuri, incontro sicuramente molto interessante e significativo per i docenti di religione cattolica. Pertanto l’iniziativa formativa in oggetto sarà calendarizzata tra quelle che programmeremo per l’anno scolastico 2018/2019.

Con l’occasione informiamo i docenti che venerdì 18 maggio alle ore 18,00, nel Salone degli Stemmi in Arcivescovado, dopo una breve conferenza stampa, si procederà alla firma della Convenzione tra l’ASP di Cosenza, nella persona del Direttore Generale Dott. Mauro e l’Arcidiocesi di Cosenza – Bisignano, nella persona di S.E. Mons. Nolé, per l’avvio nel prossimo anno scolastico dei Corsi di formazione sulle dipendenze per i docenti, in particolare di religione cattolica, e sulle varie attività ed iniziative che potranno essere assunte negli anni. E’ gradita una presenza numerosa di docenti.

Il prossimo incontro formativo resta fissato per martedì 26 giugno alle ore 16,30, come da programma, ovviamente sarà diramata apposita circolare.

A tutti voi un cordiale saluto in Cristo.

Print Friendly, PDF & Email
2018-04-16T09:54:19+00:00