Incontro di formazione del 26 giugno 2018

Come da programma delle attività ed iniziative formative per l’anno 2017/18 pubblicato sul sito ed inviato ai Dirigenti Scolastici e ai singoli interessati, giorno 26 c.m. si terrà l’ultimo incontro formativo previsto per l’anno in corso. L’incontro è gestito in collaborazione con l’ISSR “San Francesco di Sales” di Cosenza e si terrà alle ore 16,00 presso il Seminario di Rende – Auditorium “Giovanni Paolo II” sul tema:

“I contenuti dell’ora di Religione”

Relatore sarà Mons. Aspromonte Don Emilio, Vicario Episcopale Nuova Evangelizzazione e Catechesi.

Si ribadisce l’obbligo della partecipazione di tutti i Docenti, indipendentemente dal loro stato giuridico (docenti a tempo a tempo indeterminato 70% – docenti incaricati stabilizzati 30% – docenti incaricati e supplenti). Sono anche ammessi a partecipare gli studenti dell’ISSR “San Francesco di Sales” iscritti nel biennio per il conseguimento della laurea specialistica.

Il presente avviso viene inviato anche ai Sigg. Dirigenti Scolastici, con la richiesta di voler favorire la partecipazione dei docenti, esonerandoli dalle eventuali riunioni degli organi collegiali.

Nel salutarvi cordialmente, ricordiamo ai Docenti che non potessero partecipare per legittimi impedimenti che sono tenuti a giustificare l’assenza con idonea documentazione.

L’Ufficio IRC

Print Friendly, PDF & Email
2018-06-18T08:43:33+00:00